L'Associazione > Per associarsi
Norme per l'adesione

Possono aderire all'ANFeA i laureati in Fisica (triennali, quinquennali o del vecchio ordinamento), i dottori di ricerca in discipline fisiche. Tali requisiti possono essere sostituiti da comprovata attività scientifica e/o professionale nei campi della Fisica o delle sue applicazione nelle Università, in Enti Pubblici e Privati e nell'Industria.

La domanda deve essere indirizzata al Presidente e deve contenere la dichiarazione esplicita di condividere le finalità dell'Associazione e l'impegno a osservarne Statuto, Regolamento e Codice Deontologico. L'ammissione di nuovi Soci è deliberata dal Consiglio Direttivo con le modalità indicate nel Regolamento generale.

L'aspirante Socio deve essere presentato, per via telematica, da due Soci o, in alternativa, deve inviare all'indirizzo presidente@anfea.it copia di attestazione dei requisiti (laurea, dottorato) e di un documento di identità. I soci presentatori devono inviare allo stesso indirizzo un mail nel quale si dichiara di conoscere l'aspirante socio e che esso possiede la laurea in Fisica

I Soci sono tenuti all'osservanza di quanto stabilito nello Statuto, nel Regolamento e nel Codice Deontologico, nonchè al pagamento della quota annuale di associazione, entro i termini indicati nel Regolamento e nella misura stabilita dal Consiglio Direttivo

Si decade dalla qualità di Socio a seguito di recesso volontario, morosità o radiazione con le procedure riportate nel Regolamento.


Presentazione della domanda di adesione:


ANFeA c/o Fondazione IDIS-Città  della Scienza - Via Coroglio 104 - 80124 - NAPOLI - C.F. 95112500632
Sede operativa: ANFEA C/O DIPARTIMENTO DI MATEMATICA E FISICA
viale Lincoln, 5 - 81100 CASERTA

e107 Italian Team © 2008
This site is powered by e107, which is released under the terms of the GNU GPL License.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità .Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Questo sito può essere oggetto della protezione accordata dalla Legge sul Diritto d'Autore (Legge 633 / 1941).
Supporto tecnico ft

Theme created by Free-Source.net