Organizzazione > Consiglio Direttivo

Il Consiglio Direttivo è composto dal Presidente e da sei Consiglieri, eletti tra i Soci Ordinari dall'Assemblea Generale; elegge il Vicepresidente al proprio interno ed è investito dei più ampi poteri per la gestione ordinaria e straordinaria dell'Associazione. Su determinati argomenti è tenuto ad acquisire il parere, non vincolante, del Comitato dei coordinatori regionali secondo le procedure previste nel Regolamento

Il Presidente rappresenta legalmente l'Associazione, cura l'esecuzione delle deliberazioni del Consiglio e designa, nell'ambito dei Soci Ordinari, il Segretario Generale e il Tesoriere, anche nella stessa persona, delegandoli alla firma degli atti amministrativi e contabili.

Il Vicepresidente coadiuva il Presidente nell'assolvimento delle sue funzioni, è membro di diritto e presiede il Comitato di Valutazione.
  • Verbali (Questa pagina è riservata ai Soci. Se non hai ricevuto le istruzioni per la prima registrazione, o per recuperare la password eventualmente dimenticata, invia una email a info[at]anfea.it)

ANFeA c/o Fondazione IDIS-Città  della Scienza - Via Coroglio 104 - 80124 - NAPOLI - C.F. 95112500632
Sede operativa: ANFEA C/O DIPARTIMENTO DI MATEMATICA E FISICA
viale Lincoln, 5 - 81100 CASERTA

e107 Italian Team © 2008
This site is powered by e107, which is released under the terms of the GNU GPL License.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità .Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Questo sito può essere oggetto della protezione accordata dalla Legge sul Diritto d'Autore (Legge 633 / 1941).
Supporto tecnico ft

Theme created by Free-Source.net